Assistenza caldaie condizionatori Ravenna

Assistenza Caldaie Condizionatori Ravenna è il centro di assistenza leader in materia di assistenza, vendita, riparazione, fornitura di pezzi di ricambio originali per caldaie e condizionatori a Ravenna e provincia.

Per quanto riguarda l’assistenza caldaie, la ditta conta su uno staff di esperti caldaisti, in grado di risolvere ogni tipo di problema relativo all’impianto di riscaldamento. Se ad esempio si registrano all’improvviso delle perdite d’acqua calda, se lo scambiatore non si accende o se l’acqua calda viene erogata ad intermittenza, basta contattare il centralino al numero di telefono 0544/1930693 o al 345/0126000 e fissare un appuntamento. Gli esperti caldaisti di questo centro di assistenza effettuano ogni anno a Ravenna e nell’hinterland migliaia di interventi su caldaie murali, caldaie a camera aperta, caldaie a condensazione, caldaie a pannelli termici solari, caldaie a pompe di calore, caldaie a legna, caldaie a basamento dei marchi più affermati nel settore, come Viessmann, Stargas, Junkers, Ariston, Elco, Biasi, Cosmogas, Baxi, Vaillant, Ferroli, Saunier Duval, Ecoflam, Immergas, Tata, Wolf e via dicendo.

Sapere dove installare la caldaia è di cruciale importanza. E in questo tipo di assistenza, il team di Assistenza Caldaie Condizionatori Ravenna vanta pluriennale esperienza. Vengono privilegiate le caldaie a camera aperta nelle abitazioni con balconi grandi. A chi preferisce avere la caldaia dentro le quattro mura, viene consigliata in genere una caldaia murale. A catalogo, la ditta ha tanti modelli.

I caldaisti di questo centro di assistenza propongono la riparazione della caldaia a prezzi vantaggiosissimi. I pezzi di ricambio sono originali e prontamente disponibili a magazzino. Per ciò che concerne la manutenzione della caldaia, segnaliamo quanto stabilito dalla legge, vale a dire che i controlli sono obbligatori e vanno eseguiti secondo la seguente cadenza:

  • 1 volta all’anno per gli impianti termici a combustibile solido o liquido con potenza superiore a 100 kw
  • 1 volta ogni 2 anni per gli impianti termici a combustibile solido o liquido con potenza uguale o minore a 100 kw
  • 1 volta ogni 2 anni per gli impianti a GPL o a gas metano con potenza superiore a 100 kw
  • 1 volta ogni 4 anni per gli impianti a GPL o a gas metano con potenza uguale o minore a 100 kw

Tuttavia, l’azienda invita i suoi clienti a far eseguire i controlli sempre una volta all’anno. Come mai? Il motivo è semplicissimo: rimuovendo i detriti di calcare che vengono smaltiti secondo protocollo legislativo, la caldaia torna ad esprimere performance eccellenti, l’acqua calda viene erogata con regolarità e non più ad intermittenza e si risparmia in bolletta. In più, il rischio di danni, di blocchi improvvisi viene allontanato dal lavaggio chimico. La longevità della caldaia aumenterà a seguito dei controlli di Assistenza Caldaie Condizionatori Ravenna. Per il rinnovo bollino blu della caldaia, il rilascio avviene dopo accurati controlli

A Ravenna e nell’hinterland, la ditta esegue interventi anche su condizionatori di ogni tipo (mono split, dual split, a parete, a soffitto, a pavimento) e di ogni marchio (Daikin, Samsung, LG, Fujitsu, Toshiba, Panasonic,  Hitachi e Mitsubishi, fornendo assistenza in fase di vendita, installazione, manutenzione riparazione, post-vendita.

Se intendete acquistare un condizionatore, la ditta vanta un catalogo con le ultime novità di settore. L’installazione è compresa nel prezzo. Se desiderate poi effettuare controlli, come la pulizia dei filtri, il personale dell’azienda si recherà sul posto, una volta contattato, e in meno di un’ora rimuoverà la polvere in eccesso che rende rumorosa la ventola. Le prestazioni della “macchina” torneranno ad essere quelle originarie.

Per maggiori approfondimenti, collegatevi al sito web assistenza-caldaie-condizionatori-ravenna.it.

Precedente Assistenza Condizionatori Ariston Roma Successivo Fabbro-roma-riparazioni.net