Fabbro-roma-riparazioni.net

Fabbro-roma-riparazioni.net è una ditta di fabbri e serraturisti italiani, da anni attiva nel territorio della Capitale e provincia in materia di pronto intervento su porte, porte blindate, serrature, chiavi, cancelli, finestre, infissi, persiane, grate, inferriate, serrande, tapparelle, casseforti, scale da interno, scale da esterno, soppalchi, ecc. Se sei rimasto chiuso fuori casa ed hai lasciato le chiavi all’interno e non riesci a rientrare o se la chiave è rimasta incastrata nella toppa o se peggio ancora si è spezzata, non farti prendere dal panico e non provare ad intervenire in prima persona. Provare a buttare la porta a terra a spallate non servirà a nulla; impugnare cacciavite, pinze e trapano, arnesi del mestiere, è roba da professionisti. Rischieresti di ingigantire solo i danni. Contatta Fabbro Roma Riparazioni ad uno dei seguenti numeri: 339.7965002 o 06.92949354. Sono costantemente attivi, h24 e 365 giorni all’anno. Perciò, se cerchi un fabbro urgente a Natale, a Capodanno, a Pasqua, a Ferragosto o un fabbro notturno o ancora un fabbro di domenica, potrai sempre contare sulla loro disponibilità. Raggiungono ogni indirizzo di Roma e provincia entro un’ora dalla tua telefonata e rimettono le cose a posto in tempi rapidi.

I fabbri e i serraturisti di Fabbro Roma Riparazioni effettuano ogni anno in tutte le zone della Capitale e della provincia migliaia di interventi: si sa, che il cliente di turno, al momento in cui contatta un fabbro, ha sempre quel rammarico di dover effettuare un certo esborso. Si pensa che per rientrare in casa, il fabbro dovrà buttare a terra la porta d’ingresso e poi bisognerà acquistarne una nuova. Con questa ditta, il problema in questione non si pone: Fabbro Roma Riparazioni è in grado di aprire porte, porte blindate e porte corazzate senza scasso: la serratura della porta viene smontata senza effettuare forzature. Con loro, rientrerai in casa al volo, la porta d’ingressi resterò integra e dovrai preoccuparti di sostituire solo ed esclusivamente la serratura, solo se hai perso o se hai smarrito le chiavi.

Fabbro Roma Riparazioni è in grado di sostituire serrature, aggiornando la vecchia chiusura a doppia mappa, palesemente inadeguata contro i tentativi di scasso dei toppi d’appartamento, contro la tecnica del key-bumping e contro l’azione del trapano e della chiave bulgara, con il modello a cilindro europeo, decisamente più sicuro, specie se dotato di antishock, defender e tecnologia anti-bumping. Avrai ottenuto la blindatura della tua vecchia porta d’ingresso, senza bisogno di prenderne una ex novo. Così, spenderai di meno.

Se poi ti interessa una porta blindata, mettiti in contatto con Fabbro Roma Riparazioni: a catalogo ci sono una vasta gamma di modelli, per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Saranno loro a consigliarti il modello più adatto alle tue esigenze tra quelli in legno massello, in pvc e in alluminio. Il servizio di falegnameria interno offre un alto livello di personalizzazione, dalla scelta del rivestimento alle iniziali disegnate a mano.

Se poi ti serve un cancello ad uso privato o ad uso industriale, Fabbro Roma Riparazioni seguirà le tue direttive: i cancelli sono in ferro battuto e a carattere artigianale. Pezzi unici che non verranno mai riproposti altrove. Su richiesta, anche stemmi e fregi.

Gli interventi di Fabbro Roma Riparazioni sono disponibili in tutta Roma e provincia per privati (case, appartamenti, ville), imprese, uffici, magazzini, negozi, centri commerciali, palestre, campi sportivi, bar, ristoranti, pizzerie, scuole, ospedali e uffici comunali. Per saperne di più o per un preventivo gratuito, ti invitiamo a collegarti sito internet di Fabbro Roma Riparazioni.

SEGUICI SU GOOGLE+
SEGUICI SU TWITTER
SEGUICI SU FACEBOOK
fabbro-roma.business.site

sites.google.com/view/fabbroromariparazioni/

Precedente Assistenza caldaie condizionatori Ravenna